venerdì 28 settembre 2012

EFFETTO MONTI SUL MERCATO AZIONARIO

Monti, come ho riportato già ieri, ha affermato  davanti alla platea USA, di non essere disposto a candidarsi alle prissime elezioni politiche.
Dopo queste fatidiche parole, guarda che caso, fra un incontro e un altro con grandi investitori, fa una dichiarazione pesante...SE SARA' NECESSARIO SONO DISPONIBILE A RIMANERE AL GOVERNO, MA SOLO SE NECESSARIO!!!!
 
Tutti lo applaudono e le borse cominciano a scendere e lo spread a risalire la china mmmmm...COME MAI? Semplice...la grande speculazione USA ha capito che puo' far scendere i mercati, specie Spagna e Italia, in modo tale da obbligare il popolo e la politica domestica a:
1) accettare gli aiuti (in cambio di perdita di sovranità )
2) accettare la svendita (nel 2013) dei gioielli dei paesi PIIGS a prezzi bassissimi ai grandi investitori esteri
3) obbligare la politica italiana a non fare le elezioni e tenere Monti (per colpa di un acuirsi della crisi... ricordatevi del motto "ce lo chiede l'europa...")
 
SOLO QUANDO LA SPECULAZIONE AMERICANA E GB, PAESI CHE STORICAMENTE VIVONO SULLE SPALLE DEGLI ALTRI, SARA' CERTA DEL MANTENIMENTO AL GOVERNO DI MONTI (che garantirà la svendita del patrimonio italiano e l'austerità a bacchetto per il popolo italiano... (e che a nessuno venisse in mente di uscire dall'euro o di ristrutturare il debito!!!!), SOLO ALLORA DICEVO, IL MERCATO AZIONARIO E OBBLIGAZIONARIO TORNERANNO A SALIRE VERTIGINOSAMENTE... ovviamente per allora avremo già venduto tutti i nostri gioielli. 
 
 
 
 
 
 
Come ho scritto diverse volte, siamo di fronte alla FINE DELLA DEMOCRAZIA, ed il bello è che non ce ne rendiamo assolutamente conto. Al centro dell'universo c'è solo la finanza e non l'uomo, come giustamente osservava ieri il presidente iraniano  Ahmadinejad davanti alla platea ONU.... chapeau!!!

Nessun commento:

Posta un commento