giovedì 27 settembre 2012

NOTIZIA BOMBA.... MONTI "NON ESCLUDO UN SECONDO MANDATO"

New York - Mario Monti spera che l'Italia sara' condotta da un leader politico, ma nel caso questa condizione non dovesse venire a verificarsi e' pronto a un secondo mandato da primo ministro... (che eroe....).

"Se richiesto, sono disposto a un nuovo mandato" come primo ministro, ha detto da New York parlando del suo futuro politico, precisando di essere "pronto a servire il paese".

"Non escludo nulla, in caso di circostanze particolari che spero non si verifichino potrebbe essermi chiesto di ricandidarmi, ma spero di no" (NdR mi sto commuovendo....).

Le parole, pronunciate durante un incontro all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, buttano benzina sul focolare di voci alimentato gia' in questi giorni circa un piano sotto banco per estendere l'esperienza del professore e del suo governo. A dirigere le manovre sarebbe piu' di ogni altro il partito di centro dell'Udc!!!!!!!
Ma io dico, che ci sta a fare più a questo punto il parlamento? Se il suo compito oramai è relegato al solo fatto di approvare senza discutere le decisioni del governo tecnico, a sua volta al soldo delle grandi banche, perchè continuare a tenere in vita questo baraccone succhiasangue? Forse per far credere all'italiota che siamo ancora in democrazia? Si... una democrazia solo di facciata e niente più... che tristezza, vi era un tempo in cui Roma esportava la democrazia in tutto il mondo allora conosciuto, ora invece è solo un covo di collusi imbroglioni, al soldo della finanza, ed il bello è che nessuno denuncia questo stato di cose, o meglio, chi ci prova viene reietto dalla società...
Tempi bui, tempi bui ci attendono, la troika è proprio dietro l'angolo, ma a noi italiani poco importa, abbiamo altre faccende ovviamente più importanti da seguire:
Quando gli italioti si sveglieranno sarà troppo tardi...

Nessun commento:

Posta un commento